Servovalve è un’azienda specializzata nella progettazione e produzione di attuatori idraulici e pneumatici per valvole industriali. L’azienda è stata fondata nel 1976 e, sin dalla sua nascita, ha progettato e prodotto attuatori standard e speciali per ogni tipo di valvola, per servizi gravosi e per ogni condizione ambientale.
Gli attuatori Servovalve sono utilizzati nei campi più avanzati, come centrali nucleari, geotermiche, petrolio e gas offshore o onshore, industrie chimiche e raffinerie.
Esigenza del cliente
Servovalve stava crescendo molto rapidamente e avevano raggiunto la capacità massima di storage imposta dalla loro SAN fisica, stavano cercando una soluzione affidabile per l’immediato ma scalabile in future. Il loro desiderio era quello di contenere il più possibile la spesa ma comunque non rinunciare alla sicurezza degli ambienti di lavoro ed ai backup.
Virtualizzazione in grado di gestire le 10 esistenti machine virtuali
Raddoppiare la capacità di storage
Contenere i costi di espansione
Processo di migrazione semplice e con il minimo downtime
Miglioramento generale delle sicurezza dei server, dei dati e dei PC
Cosa abbiamo fatto
Infrastruttura iperconvergente (HCI)
che ha permesso di partire da 2 soli nodi
contenendo l’investimento iniziale, lo storage è stato aumentato del 30% utilizzando la filosofia “pay as you grow” sfruttando la scalabilità della soluzione.
Backup integrato
che ha permesso di mantenere al sicuro I dati del cliente, inoltre è stato installato un Firewall
NGAF 5100 a protezione del perimetro.